Apple iPhone X
Apple iPhone X

Mentre la maggior parte dei produttori di smartphone sta usando il palcoscenico offerto dal Mobile World Congress per presentare i propri prodotti, Apple aspetta. Come sempre, la compagnia della mela preferisce catalizzare l’attenzione su di sé quindi organizza eventi propri. Nel corso dell’anno verranno presentati diversi dispositivi e prima della fine del 2018 verranno lanciati almeno tre nuovi iPhone.

Apple iPhone X Plus

Che sia questo il nome, o iPhone XS Plus, o qualsiasi altro nome la compagnia abbia intenzione di usare, diventerà il più potente iPhone in circolazione, anche se non si sa ancora niente in merito. L’MWC 2018 è al terzo giorno e nel frattempo una foto di questo dispositivo è comparsa su un forum Mac cinese.

Apple iPhone X Plus in fase di montaggio
Apple iPhone X Plus in fase di montaggio

La foto mostra il presunto iPhone in fase di assemblaggio e secondo le indiscrezioni è stata fatta in una fabbrica LG OLED situata in Vietnam. Se si rilevasse veritiera sarebbe una conferma anche di altri rumors che parlano dell’introduzione di questo particolare display da parte di Apple. La differenza sostanziale sta nel fatto che gli schermi degli iPhone X erano fatti da Samsung.

Dalle foto è possibile vedere la famosa tacca che ospiterà la fotocamera frontale, un auricolare e un sensore TrueDepth per Face ID. Secondo un famoso analista di KGI Securities, Chi Kuo, questi imminenti display avranno le seguenti dimensioni: 5,8, 6,1 e 6,5 pollici. Nella generazione attuale di iPhone, il dispositivo con lo schermo più grosso arriva a 5,8 pollici, la più piccola delle future a quanto pare.

Articolo precedenteCondividi i tuoi selfie più brutti ed estremi per vincere un nuovo Honor 9 Lite
Articolo successivoSpectre: Intel concede gli aggiornamenti, AMD è in guai seri