Ottenere buoni regalo Amazon
Ottenere buoni regalo Amazon

La piattaforma Amazon è conosciuta in tutto il mondo come il colosso dell’e-commerce. All’interno del sito è possibile trovare davvero tutti i prodotti, dalla cura della persona, della casa, all’hi-tech fino ad arrivare anche ai prodotti alimentari. I metodi di pagamento accettati sono carte di credito e credito disponibile sul proprio account Amazon.

La piattaforma offre anche un servizio in abbonamento annuale per gli utenti che desiderano ricevere i pacchi ordinati entro 1 giorno lavorativo. Nelle città metropolitane anche nello stesso giorno. Il servizio si chiama Amazon Prime ed è possibile provarlo per un mese gratuitamente.

Ecco come ottenere dei buoni Amazon

Prima abbiamo detto che i metodi di pagamento accettati sono con carta di credito oppure con il credito all’interno del vostro account. Il credito all’interno dell’account si può ricaricare attraverso dei buoni regalo. I buoni, non sono altro che delle carte regalo dotate di un codice che può essere riscattato all’interno del profilo. Esistono vari metodi per ottenere dei buoni regalo, gratuiti o a pagamento che siano. Il metodo più semplice è ovviamente quello di acquistarli all’interno della piattaforma. Esistono buoni regali sia digitali che da stampare e possono arrivare ad un valore massimo di 5000 euro. Per completare l’acquisto è necessario cliccare sul buono scelto e scegliere il valore e il metodo di consegna.

Ci sono anche delle altre alternative per ottenere dei buoni regalo, per esempio i sondaggi online. Alcuni siti sono specializzati in sondaggi e sottopongono i propri utenti iscritti dei sondaggi da compilare e, una volta completati un tot di sondaggi, gli utenti vengono pagati attraverso dei buoni regalo. Alcuni dei siti che offrono questo tipo di pagamento sono Alta Opinione, MySurvey, Toluna.

I buoni Amazon si possono ottenere anche con l’apertura di un conto corrente. Le principali compagnie aderenti sono Hello Bank, che offre un buono Amazon del valore di 150 euro a tutti i clienti che aprono un conto Hello Money con un versamento minimo di 3.000 euro. Viene offerto anche un ulteriore buono da 250 euro per tutti gli amici che entreranno a far parte del mondo Hello Bank sotto vostro invito.

Anche Cariparma offre un buono di 150 euro a tutti coloro che creano un conto con l’opzione Conto Adesso e con deposito minimo di 3.000 euro. Viene anche offerto un ulteriore buono da 50 euro per tutti gli utenti che in accoppiata con Conto Adesso decideranno di attivare anche Carta Verde American Express.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: migliori offerte Vodafone e Wind con minuti, messaggi e GB inclusi
Articolo successivoSky annienta Mediaset Premium: la migliore offerta con serie tv, cinema e sport a meno di 10€