Wind: nuova offerta con Sky e 100 Giga Gratis, sbaragliate Vodafone e TIM

Gli utenti interessati al mondo della telefonia mobile, ultimamente preferiscono Wind, azienda che per anni ha sviluppato il suo dominio in territorio italiano. D’altronde come gli si potrebbe dar torto? Il noto provider offre prezzi competitivi e impossibili da evitare.

Tutto ciò è certamente una conseguenza della guerra in atto tra i tanti gestori che inondano il panorama telefonico nostrano. Al top troviamo sicuramente TIM e Vodafone, aziende che Wind ha deciso di combattere con le sue armi migliori, ovvero a suon di giga e minuti.

Wind lancia una promo mai vista prima: arriva l’offerta con Sky e 100 Giga

Per non avere alcun contraccolpo in conseguenza alle nuove offerte dei due gestori sopra citati, Wind ha deciso di esporsi con una nuova offerta. Questa andrebbe a racchiudere in un’unica soluzione il massimo che ogni utente potrebbe desiderare.

Arriva quindi in maniera del tutto ufficiale la nuovissima Wind Sky Home Edition, promozione che per tutti sarà il massimo. Questa infatti comprende telefono, sia fisso che mobile, internet in casa e i canali TV della piattaforma.

Scendendo nel dettaglio, ci saranno telefonate gratuite ed illimitate con solo scatto alla risposta e internet con fibra ottica a 1 Gigabit di velocità. A seguire, ecco 100 Giga Gratis da sfruttare mediante smartphone e infine anche i canali Sky inclusi.

Il prezzo di questa magnifica offerta è di soli 34,90 euro, i quali risultano un vero e proprio affare per quegli utenti che non amano contattare varie aziende per avere tutto a casa propria. Il costo di attivazione e pari ad un contributo una tantum di 39 euro.

Articolo precedenteSky, ritardi e disservizi colpiscono tutti gli utenti: la risoluzione solo a Maggio
Articolo successivoVodafone: torna ufficialmente la Special 20GB con altre tre nuove offerte