Scopri la nuova Wind Smart 10 Easy 20
Wind e le promo per gli studenti

C’è un pubblico che storicamente è privilegiato dalle offerte esclusive dei privider telefonici. Questo pubblico è composto dai giovani e dai giovanissimi. Wind, TIM ed anche Vodafone nel corso di questi mesi hanno rilasciato numerose iniziative dedicate ai ragazzi ed agli studenti.

Tra queste promozioni, si iscrive d’obbligo l’ultima proposta di Wind. La compagnia – che lo scorso anno si è unita con Tre in una clamorosa fusione – ha da poco pubblicizzato  “All Inclusive Unlimited” per tutti i possessori di carta “IO Studio”.

Wind e la promo per gli studenti liceali

I liceali e gli studenti iscritti alle scuole secondarie potranno ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, 500 sms da inviare a chiunque contatto e ben 8 GB per la navigazione internet con la velocità speciale del 4G. Il pacchetto è compreso al prezzo mensile di 9 euro da pagare ogni trenta giorni.

Le spese di attivazione, da pagare una tantum, equivalgono a soli 3 euro. Per avere accesso a questa promozione è necessario rivolgersi al sito della tessera “IO Studio”. Attraverso il portale gli studenti potranno ottenere il coupon valido per l’attivazione di Wind All Inclusive Unlimited. L’offerta è valida sino al prossimo 19 Marzo.

Cosa è la tessera IO Studio

La tessera IO Studio è la carta speciale per tutti gli studenti degli istituti superiori italiani. Rilasciata dal Ministero per la Pubblica Istruzione, la carta può essere utilizzata per piccoli pagamenti (grazie al circuito VISA) e per promo speciali come questa di Wind.

Articolo precedente3 Italia: il trucco per avere Gratis 1000 minuti e 20GB in 4G al mese
Articolo successivoWhatsApp ritorna a pagamento: gli utenti ora sono sconvolti dal nuovo messaggio