Wind Google Pixel 2 XL

L’operatore nazionale Wind Mobile concederà i device top di gamma della linea Google Pixel 2 XL agli utenti del mercato italiano a partire dalla prossima settimana, così come riferito da alcuni esponenti del reparto commerciale del vettore.

Offerta Wind: in vendita Google Pixel 2 XL

Dopo aver esaminato con cura tutte le offerte concesse da Wind per l’acquisto di uno degli ultimi top di gamma Android e dopo aver preso visione delle promozioni attive nel contesto della telefonia mobile per Wind Smart 9 Special Edition poniamo enfasi su una nuova notizia appena giunta in redazione.

In particolare, è stato confermato che l’operatore avvierà una nuova fase di commercializzazione per le unità top-level della linea Google Pixel 2 XL a partire dalla prossima settimana.

Allo stato attuale, ad ogni modo, non si ha modo di conoscere quelle che sono le offerte specifiche proposte per questa nuova proposta, e si resta quindi in attesa di un resoconto che concorra a fornire ulteriori informazioni circa le rate e le condizioni correlate ad eventuali offerte commerciali specifiche.

La notizia circa l’avvio delle procedure di concessione delle unità, ad ogni modo, è praticamente certa in luogo del fatto che lo scorso 20 Febbraio 2018 è stato possibile osservare in listino il nuovo smartphone, poi prontamente rimosso dalle pagine del sito ufficiale.

Si tratta di una notizia che sicuramente verrà ben accolta da un pubblico che, sino ad oggi, ha potuto contare soltanto su una commercializzazione affidata all’operatore Tre Italia. In attesa del’ufficialità della notizia vi invitiamo a rimanere sintonizzati sui nostri canali.

FONTEWind
Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento disponibile per gli utenti, ecco le novità
Articolo successivoSky, ritardi e disservizi colpiscono tutti gli utenti: la risoluzione solo a Maggio