WhatsApp ritorna a pagamento: gli utenti ora sono sconvolti dal nuovo messaggio

Il ricordo è ancora vivido: WhatsApp spuntò fuori da un giorno all’altro tra la diffidenza più totale delle persone che proprio non riuscivano a fidarsi. Ad oggi possiamo invece tranquillamente parlare di quest’invenzione, come la migliore sul piano mobile di sempre.

Tutto partì anni fa, con l’applicazione in verde che, ancora in maniera acerba, esprimeva già gran parte delle sue principali peculiarità. La situazione si è poi evoluta fino ai giorni nostri, eliminando alcune pecche tra cui il pagamento annuale, seppur di pochi centesimi, da effettuare obbligatoriamente.

WhatsApp torna a pagamento? Ecco cosa sta accadendo in queste ore

WhatsApp è ormai un’app gratuita a tutti gli effetti da qualche anno, e questo è stato proprio il primo punto a favore della nuova gestione Zuckerberg. Inoltre sembra che, come è ovvia che fosse, gli utenti abbiano apprezzato largamente questa scelta.

Nonostante ciò, molte volte si è vociferato di un improvviso ritorno a pagamento dell’app, ma senza poi effettivi riscontri in merito. Nelle ultime ore, più di una segnalazione ci avrebbe messo al corrente del ritorno a pagamento dell’app più usata al mondo.

Gli utenti starebbero parlando di un messaggio diffuso via catene che starebbe invadendo gli smartphone di tutti gli utenti italiani. A questo punto abbiamo deciso di spiegarvi la situazione nel dettagli: non preoccupatevi di nulla, dato che tutto ciò che state leggendo è falso. 

Si tratta infatti di una bufala, la quale non ha nessuna utilità e che soprattutto è priva di ogni fondamento. WhatsApp è diventato gratuito a tutti gli effetti e lo ha fatto per restare tale.

Articolo precedenteWind corteggia giovani ed adolescenti: la nuova promo è davvero irrinunciabile
Articolo successivoMediaset Premium: film e serie tv sono gratis con questo metodo legale