whatsapp aggiornamento
Gli sviluppatori di WhatsApp sono sempre pronti ad introdurre novità con i vari aggiornamenti

Dopo le indiscrezioni sui trilli che permettevano di guardare a WhatsApp come un moderno MSN Messenger, ecco arrivare altre novità per il servizio di messaggistica. Per risanare le possibile amicizie perse a seguito dei numerosi trilli, è possibile proporre nelle chat o nei gruppi dove si è presenti, una serie di giochi da fare con gli amici.

 

Il primo gioco proposto prevede l’utilizzo del correttore automatico di Google. Il gioco è molto semplice, bisognerà scrivere “La” sul proprio smartphone e premere per venti volte il suggerimento proposto dal correttore. Il risultato dovrà essere inviato ad un amico che a sua volta dovrà fare la stessa cosa.

Il secondo gioco invece serve a sfidare direttamente i propri amici. Infatti bisognerà proporre una prova quasi impossibile da superare e documentare il tutto con una prova fotografica o con un video. Un semplice esempio potrebbe essere quello di provare a leccarsi il gomito o il naso.

Ecco alcuni giochi da fare in chat su WhatsApp

Un altro gioco potrebbe essere quello del classico indovinello. Bisogna scattare una foto ad un oggetto o parte di esso ed invitare gli amici a riconoscerlo. Vince chi indovina l’oggetto e toccherà al vincitore proporre la nuova sfida.

L’ultimo gioco proposto invece permetterà di inventare il titolo del prossimo film di Harry Potter. Basterà indicare il primo oggetto che si trova alla nostra destra e combinarlo con il primo oggetto che si trova alla nostra sinistra. Una variante di questo gioco potrebbe essere l’apocalisse Zombie. Infatti l’oggetto immediatamente a destra o sinistra sarà l’arma da utilizzare per combattere i non morti.

Se non siete soddisfatti, ecco un simpatico messaggio da inviare e condividere:

Grazie a questo test, potrai conoscere quale personaggio della storia dell’umanità è il tuo modello da seguire…

Bisogna pensare ad un numero compreso tra 1 e 6

Moltiplicalo per 3

Aggiungi 3 e Moltiplicalo ancora una volta per 3

Somma le cifre del risultato tra di loro in modo tale da ottenere un solo numero.

Controlla ora il risultato ottenuto con l’elenco dei personaggi che ha fatto storia così da scoprire il tuo modello da seguire:

1. Albert Einstein
2. Dante Alighieri
3. Clint Eastwood
4. Pablo Picasso
5. Steve Jobs
6. Alexander Fleming
7. Elisabetta II
8. Mike Bongiorno
9. (Inserisci il tuo nome)
10. Madame Curie

Il risultato ti sorprenderà!!

Bisogna fare attenzione ad inserire al numero 9 il proprio nome. Infatti il trucco prevede che sommando e moltiplicando i numero, il risultato finale sia sempre 9.

Sono giochi semplici ma, fatti con la giusta compagnia, potranno assicurare ore di divertimento.

Articolo precedentePokemon GO: arrivano i Pokemon Leggenda Groudon, Kyogre e Rayquaza
Articolo successivoSony rilascia l’app PlayStation per gli utenti iPhone X: ecco il changelog