unieuroUnieuro propone, per la fine di Febbraio e per invogliare gli utenti ad acquistare un nuovo elettrodomestico, un incredibile volantino con altrettanti incredibili prezzi e sconti su smartphone Android. Come se non bastasse, per l’occasione è prevista una Smart TV Gratis a tutti i clienti di MediaWorld, Euronics e Trony.

Da diverso tempo ormai stiamo assistendo ad un incremento qualitativo delle offerte dei vari rivenditori di elettronica. Il motivo è semplice, i negozi fisici sono in profonda crisi. L’e-commerce è una brutta bestia, ormai la gente acquista direttamente da casa propria, senza necessariamente recarsi in un punto di vendita. I fatturati diminuiscono e, di conseguenza, per invogliare nuovi acquisti si è costretti a pensare ad incredibili promozioni.

Volantino Unieuro: una Smart TV Gratis per tutti i clienti

Il nuovo volantino Unieuro, valido in tutti i negozi fino al 28 Febbraio, permette di ricevere in regalo una Smart TV dipendentemente dall’acquisto di un elettrodomestico incluso nel volantino stesso.

I prodotti che potreste ricevere gratis sono due: Smart TV Hitachi con definizione UltraHD 4K da 43 pollici (il valore commerciale è di 400 euro) o Smart TV Hitachi con definizione UltraHD 4K da 50 pollici (il valore commerciale è di 600 euro).

Per ottenerla, dipendentemente dalla cifra spesa nell’acquisto, sarà necessario scegliere uno dei tanti elettrodomestici inclusi nel volantino Unieuro. In cassa, se avrete i requisiti necessari per ricevere il regalo, gli addetti vi consegneranno la TV corrispondente.

Di seguito trovate tutte le pagine valide sia online che nei negozi, fino al 28 Febbraio.

Articolo precedenteVodafone: torna ufficialmente la Special 20GB con altre tre nuove offerte
Articolo successivoMediaset Premium: i nuovi abbonamenti sono ufficiali, prezzi bassissimi ed un regalo