TronyUn nuovo volantino Trony dal sapore straordinario si cela in tutti i negozi sparsi per la nostra penisola. Fino al 25 Febbraio sarà possibile ricevere un Galaxy S8 completamente gratis, oltre che acquistare prodotti con IVA scontata.

Con il passare dei mesi il livello delle varie offerte dei rivenditori di elettronica del nostro paese si sta alzando sempre di più. Unieuro regala una Smart TV a tutti coloro che acquisteranno un elettrodomestico presso i suoi negozi, Trony, invece, è pronta ad offrire gratis un Galaxy S8 a tutti coloro che parteciperanno ad uno speciale concorso.

Volantino Trony: un Galaxy S8 Gratis attende tutti i clienti

Collegandovi al sito ufficiale dell’azienda ed effettuando la registrazione (entro il 25 Febbraio), ricevere una mail con all’interno un link. Il vostro compito sarà quello di condividerlo con più amici possibili e sperare che anch’essi si iscrivano. A questo punto non vi resta che sperare, più utenti si iscriveranno con il link da voi inviato, più alte saranno le probabilità di vittoria del Galaxy S8.

In parallelo a questa promozione, nel volantino Trony è stato inserito anche lo sconto sull’IVA. Acquistando un qualsiasi prodotto del valore commerciale di almeno 199 euro riceverete uno sconto pari al 22% sullo scontrino stesso. Sia chiaro, non vi verrà consegnato un buono in cassa, ma pagherete di meno all’istante.

Tutte le offerte e gli sconti sono elencati nel sottostante volantino, valido fino al 25 Febbraio in ogni punto vendita presente sul territorio italiano.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind e TRE: le migliori offerte di fine febbraio con tanti minuti e GB
Articolo successivoWhatsApp, questa nuova funzione potrebbe affossare i messaggi di testo