Vodafone: torna ufficialmente la Special 20GB con altre tre nuove offerte

Il punto forte dei gestori telefonici risiede certamente nelle loro offerte, e Vodafone sembra tra tutti uno dei più forti in assoluto. L’azienda che per anni ha stabilito un vero e proprio dominio in Italia, ha infatti dalla sua parte le opinioni fortemente positive degli utenti.

In più sembra che l’azienda in red abbia conquistato anche il cuore dei vari paesi europei che, dopo un sondaggio, l’hanno nominata come la migliore in assoluto. Infatti le reti risultano le più estese nel vecchio continente, con una qualità fuori dal comune.

Vodafone torna alla carica con le sue promo della famiglia Special 1000

La lotta si fa sempre più dura in Italia, e i vari gestori ci tengono a primeggiare accaparrandosi il maggior numero di utenti disponibili. Proprio per tale ragione, Vodafone ha scelto di scendere in campo con le sue carte migliori. 

La scelta non poteva che ricadere sulle celebri Special 1000, le quali saranno quindi protratte fino al prossimo 10 Marzo. Sembra quindi che il dominio potrebbe continuare e soprattutto grazie alla Special 20GB, promozione perfetta per tutti. Con soli 15 euro al mese, o 12 in caso di proposta winback, ecco 1000 e 1000 fra SMS e minuti, oltre a ben 20 Giga. 

A seguire ci sono le varie Special 1GB, Special 7GB e Special 10GB, le quali conservano gli stessi minuti e gli stessi messaggi, ma quantità di giga diverse indicate proprio nel loro nome. I prezzi cambiano: per la Special 1GB il costo è di 5 euro, mentre Special 7GB e Special 10GB possono variare. Tramite contatto telefonico, potrebbero arrivare a soli 7 euro, mentre negli store le trovate a 10 euro. 

Articolo precedenteWind: nuova offerta con Sky e 100 Giga Gratis, sbaragliate Vodafone e TIM
Articolo successivoVolantino Unieuro: una Smart TV Gratis per tutti i clienti di MediaWorld, Euronics e Trony