Tre, opzione 4G gratis prorogata fino al 31 luglio
Tre, opzione 4G gratis prorogata fino al 31 luglio

Fino al 31 luglio 2018 Tre Italia ha deciso di rendere gratuita l’opzione 4G LTE, per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o in abbonamento fino al 18 marzo 2018.

Il nuovo cliente Tre è informato che la promozione gratuita dell’opzione 4G LTE al costo di 0 euro invece che 1 euro è disponibile fino al 31 luglio. Al termine del periodo, l’opzione tornerà a costare 1 euro al mese.

Opzione 4G di Tre gratis fino al 31 luglio per le attivazioni entro il 18 marzo

Ricordo che l’offerta è valida per le attivazioni entro e non oltre il 18 marzo 2018. Tutte le offerte di Tre con il bundle dati includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G è disattivabile quindi in qualsiasi momento dall’Area Clienti 3 oppure in un qualsiasi centro autorizzato.

Anche i già clienti possono navigare ad alta velocità attivando l’opzione 4G LTE al costo di solo 1 euro al mese. Ovviamente per navigare a questa velocità è necessario aver attiva l’opzione 4G LTE sulla propria SIM.

Il nuovo cliente Tre può anche decidere di non attivare l’opzione al momento dell’attivazione della nuova SIM. Se però poi cambierà idea pagherà il servizio “come un già cliente” e quindi 1 euro al mese. Infatti, l‘opzione 4G LTE è gratuita solo se attivata contestualmente all’attivazione della nuova SIM. Per tutte le altre informazioni e scoprire le nuove offerte, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore o recarvi in un qualsiasi centro autorizzato.

Articolo precedenteVolantino Euronics: fantastici sconti e offerte online sconvolgono Expert e MediaWorld
Articolo successivoPassa a TIM: offerte incredibili regalano 30GB a tutti gli utenti, ecco come averli Gratis