Sky: ecco il regalo per tutti gli utenti, arrivano anche nuovi prezzi per gli abbonamenti

Si moltiplicano le proteste sui social per un disservizio Sky che sta facendo molto discutere gli abbonati della piattaforma.

Come vi abbiamo raccontato lo scorso novembre, la pay tv di Milano Rogoredo ha presentato il suo nuovo servizio chiamato “Q”. Con Sky Q gli utenti potranno vivere una nuova e rinnovata esperienza televisiva grazie all’integrazione di contenuti video e connessione internet.

Gli abbonati potranno guardare i loro programmi preferiti in ogni angolo della casa, allo stesso tempo potranno portare gli show più amati su tablet e smartphone ed in aggiunta potranno anche godere della qualità video 4K HDR.

Il boom di richieste per Sky Q

Sky Q ha ottenuto un successo talmente grande che si è venuto a creare un vero e proprio boom di richieste. Proprio questo boom di richieste è la causa dei tanti disservizi causati ad una platea giorno dopo giorno più ampia.

Chi ad oggi sceglie di attivare per il proprio abbonamento Sky Q deve mettersi l’anima in pace: il servizio non sarà disponibile prima di due o tre mesi. Per l’inizializzazione del nuovo sistema, infatti, è prevista un intervento tecnico di professionisti che, al momento, hanno l’agenda molto più che piena.

Le prime consegne a Maggio

I tempi per lo smaltimento delle richieste possono variare in base all’area geografica, ma in linea di massima chi sceglie di aderire ora all’offerta dovrà attendere come minimo sino al prossimo Maggio.

Sky, purtroppo, non può migliorare questa condizione. Anche la pay tv è rimasta spiazzata da un successo forse inatteso.

Articolo precedenteWind concederà Google Pixel 2 XL a partire dalla prossima settimana
Articolo successivoWind: nuova offerta con Sky e 100 Giga Gratis, sbaragliate Vodafone e TIM