SkySky, nonostante i prezzi elevati di tutti gli abbonamenti, sta scontentando tantissimi clienti. Il servizio stenta a decollare, non tanto per la non affidabilità, quanto per le difficoltà riscontrate nel richiedere l’attivazione dello stesso presso l’abitazione. Le richieste sono state troppo elevate, l’azienda non riesce ad evadere gli ordini in tempi brevi.

Sky si trova letteralmente sotto il fuoco incrociato di tantissimi clienti: da una parte i preoccupati per la Serie A, dall’altra gli scontenti per il servizio Q. Per il primo caso, la storia ormai la conoscete più che bene. La pay TV inglese non è riuscita ad aggiudicarsi i diritti TV per la visione del massimo campionato; l’incertezza è molto grande, ma dalla sede principale continuano a cercare di tranquillizzare annunciando che sarà ugualmente visibile.

Sky: i problemi non finiscono mai, abbonati disperati

L’altro grande problema riguarda il Sky Q. La nuova opzione aggiuntiva, presentata al mondo lo scorso novembre, permetterà di vedere gli stessi contenuti su più schermi nella stessa abitazione. Tutto questo grazie ad una serie di modem che permetteranno la diffusione del segnale. Il servizio è innovativo e la risposta della community è stata davvero di quelle importanti. Forse fin troppo.

Provando a richiedere l’attivazione dello stesso, ad esempio oggi, noterete che il tecnico potrà venire per gli allacciamenti solamente tra due mesi. Questo semplicemente perché troppe sono le richieste degli utenti. L’azienda indubbiamente non si aspettava una simile risposta dalla community e, bisogna ammetterlo, è stata colta impreparata.

In moltissimi hanno iniziato a lamentarsi. Non sappiamo quando la situazione si sbloccherà, ma speriamo vivamente il prima possibile.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: incredibili offerte mandano in crisi Unieuro e Euronics
Articolo successivoIPTV: la visione dei canali di Sky Gratis vi mette in serio pericolo, ecco perchè