Tre attualmente è una delle compagnie telefoniche più popolari su scala nazionale. Il provider, anche grazie all’accordo dello scorso anno con Wind, ha acquisito un grande bacino di pubblico nella nostra penisola.

A fare da traino al successo di Tre sono le offerte low cost per minuti, sms e GB di internet.

Tre ed il pagamento del 4G

La popolarità del brand travalica anche oltre il grande aspetto negativo della compagnia: il pagamento per l’opzione 4G. A differenza di altri provider (come TIM o la stessa Wind), Tre cerca ai suoi abbonati una spesa di un euro al mese per avere a disposizione internet ad alta velocità.

Il regalo del 4G

Solo i nuovi clienti possono ritenersi tutelati da questa fastidiosa spesa. La compagnia, anche per questo fine Febbraio ed inizio Marzo ha deciso di prolungare la sua particolare iniziativa. Tutti coloro che passeranno a Tre attraverso la portabilità da un altro gestore avranno in omaggio il 4G sino al prossimo 31 Luglio.

L’iniziativa è valida per tutti coloro che firmeranno un contratto entro il prossimo 18 Marzo. Non ci saranno, inoltre, distinzioni per piani ricaricabili o piani in abbonamento.

Una volta superata la data del 1 Agosto, i nuovi clienti andranno a pagare un euro al mese. Come sempre, la ritenuta sarà divisa su scala settimanale.

Articolo precedenteTim 10 Super Go: la super offerta che non puoi lasciarti sfuggire
Articolo successivoGalaxy S9: il video di lancio è già online, ecco lo smartphone in tutto il suo splendore