OnePlus 5 aggiornamento Netflix Amazon Prime VIdeo HD

Come noto, i device della linea OnePlus 5 e OnePlus 5T non sono in grado di visualizzare contenuti streaming in alta definizione su piattaforme online Netflix ed Amazon Prime Video, il che si traduce inevitabilmente in un profondo senso di frustrazione per un’utenza che, invece, si aspetta di non scendere a compromessi in quanto a fruibilità e qualità degli stream. Ma c’è una buona notizia.

OnePlus 5: nuovo aggiornamento introduce l’alta definizione Netflix ed Amazon Prime Video

Si è giunti al momento in cui è necessario guardare al futuro delle soluzioni mobile da proporsi con OnePlus 6, ma è innegabile il fatto che vi sono ancora una serie di tangibili problemi che la società cinese deve risolvere prima di procedere al lancio dei suoi nuovi dispositivi.

Uno di questi incresciosi problemi consiste nel fatto che gli utenti OnePlus 5 e 5T non sono in grado di realizzare un’interazione HD con le principali piattaforme di video streaming online per Netflix ed Amazon. Una situazione che vede un malcontento generale destinato a placarsi in luogo di un nuovo update che provvede a risolvere la situazione. Dove sta l’inghippo? Ottenere l’aggiornamento non è cosa facile.

Per procedere all’update OnePlus 5, di fatto, si necessita di un PC autorizzato, a ragione del fatto che vi sono dei processi di sicurezza coinvolti nell’aggiornamento del dispositivo che impediscono “un’installazione casalinga”.

Infatti, per poter ottenere l’aggiornamento è necessario spedire fisicamente il dispositivo alla compagnia, che provvederà all’installazione del pacchetto coprendo tutti i costi di spedizione e restituzione nelle aree Nord America, Europa, India e Cina. Il processo richiederà al massimo 5 giorni lavorativi.

Siete disposti a rinunciare al vostro smartphone per così tanto tempo pur di avere un sistema pronto per l’alta definizione dei servizi Netflix ed Amazon Video? Se la risposta è sì, allora potete procedere attraverso il link che rimanda alla pagina di supporto ufficiale.

FONTEOnePlus Forum
Articolo precedenteNokia presenta 5 nuovi smartphone al MWC 2018
Articolo successivoHuawei lancia i nuovi MateBook X Pro, MediaPad M5 in tre varianti al MWC di Barcellona