iPhone X PlusiPhone X Plus rappresenta un device inedito basato su una tecnologia che conoscerà il suo avvento soltanto a partire da Settembre 2018, quando il nuovo Keynote Apple offrirà la prospettiva su un device per il quale si sono rese disponibili poc’anzi nuove immagini di riferimento che mostrano il presunto display ed il digitalizzatore.

iPhone X Plus: sarà davvero questo il display del futuro top di gamma?

iPhone X ha senz’altro rappresentato un incredibile salto di qualità evolutiva rispetto alle passate generazioni di smartphone Apple, grazie ad un display Full-Size di indubbia bellezza ed implementazioni che hanno letteralmente fatto gridare al miracolo, prima fra tutte la nuova TrueDepth Camera per la scansione 3D Facial Recognition.

Con iPhone X Plus 2018, Apple intende concedere un surplus tecnologico che colmi alcune lacune fattesi registrare con l’attuale top di gamma, introducendo nuovi sistemi ed ottimizzazioni specifiche di comparto. Ciononostante, come noto, la società mantiene un certo riserbo circa le informazioni da concedere alla stampa prima dell’effettiva commercializzazione delle unità.

Ad ogni modo, nel corso di queste ore, spopolano in rete alcune nuove immagini che fanno riferimento alla presenza di un iPhone X inedito che rimodula il suo design disponendo forme leggermente maggiorate per il display rispetto all’attuale modello di punta.

Le immagini pare possano descrivere proprio dei display Apple, in considerazione del fatto che il cavo flessibile presenta un numero stampato che corrisponde appieno ai formati normalmente utilizzati dalla compagnia. Cavo che, tra l’altro, riporta anche l’indicazione della settimana di produzione che si fa corrispondere alla metà di Novembre 2017 (Settimana: 46).

Il noto analista Ming Chi Kuo di KGI Securities ipotizza che si possa trattare di una versione con display maggiorato da affiancare ad una proposta da 6.1 pollici più economica. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni al riguardo. Nel frattempo seguiteci sui nostri canali e godetevi le nuove immagini esclusive per i display iPhone X Plus.

FONTEMacX
Articolo precedenteNokia 6: nuovo modello con Snapdragon 630, Android Oreo e ben 4GB di RAM
Articolo successivoXiaomi Mi Mix 2S esce il 27 Marzo 2018 con Snapdragon 845: immagine teaser ufficiale