Il prossimo Huawei MediaPad M5 10 (Pro) è apparso in alcuni rendering, che finalmente ci svelano il suo design definitivo. Assieme alle foto del prodotto, la fonte ha condiviso alcune delle sue specifiche tecniche.

Prima di parlare del dispositivo, vale la pena notare come MediaPad M5 10 e MediaPad M5 10 Pro saranno esteticamente e condivideranno anche la maggior parte delle specifiche. Detto questo, se date un’occhiata alle foto in galleria, potrete vedere un tablet realizzato in metallo e dotato un lettore per il riconoscimento delle impronte digitali frontale.

Non mancheranno poi due altoparlanti Harman Kardon sul retro, una porta USB Type-C e slot per la scheda SIM. Ora, secondo le informazioni condivise dalla fonte, entrambi i tablet MediaPad M5 10 saranno caratterizzati da 4 GB di RAM e 32 GB / 64 GB di memoria interna.

MediaPad M5 10 (Pro) sfoggia un display LCD QHD+ (2560 x 1080 pixel) da 10,8 pollici e chipset octa-core a 64 bit Kirin 960, una CPU che abbiamo già trovato sia su Huawei Mate 9 che Honor 9.

Sul retro troviamo una fotocamera da 13 megapixel, mentre frontalmente trova posto un sensore da 8 megapixel. Una batteria da 29 Whr alimenterà il tutto; Android 7.0 Nougat verrà preinstallato con base Emotion UI 5.1 di Huawei. Huawei MediaPad M5 10 dovrebbe costare € 420, mentre il modello ‘Pro’ avrà un prezzo di € 520 – in Europa.

Articolo precedenteApple Music regala un mese di prova gratuito a tutti gli ex clienti
Articolo successivoMicrosoft supporterà i futuri smartphone Xiaomi con sistemi di AI