Galaxy S9

Mancano pochissime ore al Samsung Galaxy Unpacked 2018, un evento che si terrà al Mobile World Congress di Barcellona e che vedrà la presentazione di Galaxy S9S9 Plus. Di questi smartphone sappiamo praticamente tutto, e l’unica cosa che mancava era un video del prodotto che ci rivelasse quelle che sono le principali funzioni delle ammiraglie.

Beh… detto, fatto! Samsung ha pubblicato con largo anticipo un video ufficiale che ci guida tra le varie funzionalità dei due flagship!

The Phone. Reimagined.” recita il vdeo. Galaxy S9 sarà il primo smartphone al mondo ad essere caratterizzato da una fotocamera ad apertura variabile, o – come affermato da Samsung – a doppia apertura. Il resto delle specifiche rimane sostanzialmente invariato rispetto all’attuale generazione.

Il video mostra un nuovo traduttore automatico incorporato nell’app Fotocamera Samsung, che sembra funzionare in maniera simile alla funzione di Google Translate tramite fotocamera. Galaxy S9 è anche certificato IP68 per la resistenza alla polvere e all’acqua, come d’altronde lo è Galaxy S8. Il sensore di impronte digitali è stato spostato in una posizione ora più centrale e facile da raggiungere, mentre DeX Pad è ridisegnato: lo smartphone sarà collegato ad una porta USB C in posizione orizzaontale – come già anticipato tempo fa da @evleaks.

https://twitter.com/evleaks/status/961744410970148864

Per il resto delle informazioni potete consultare il video in chiusura articolo. Infine, vi ricordiamo che la presentazione di Galaxy S9 si terrà domani alle 18.00 italiane a Barcellona. Noi saremo presenti e vi forniremo tutte le informazioni in tempo reale, ed in questo articolo sono contenute tutte le informazioni per seguire la diretta della presentazione.

https://www.youtube.com/watch?v=DQBpW-zWMXY

Articolo precedentePassa a Tre: un regalo a tutti i nuovi clienti sino al prossimo 31 Luglio
Articolo successivoFifa 18: i trucchi legali e GRATIS da conoscere assolutamente