Per gli utenti interessati al mondo smartphone, Galaxy S8 ha impersonato l’essenza del progresso proprio in tale ambito, mostrando caratteristiche totalmente rinnovate. D’altronde non si può restare impassibili di fronte a cotanta bellezza.

Lo smartphone top di Samsung è ciò che nessuno si aspettava, ovvero quel dispositivo che concilia alla perfezione bellezza e potenza. Il tutto è certamente merito dell’Infinity Display, soluzione quasi a tutto schermo che lascia ai bordi poca autonomia. Tra poche ore verrà fuori il suo successore, ma questo non intimidirà gli utenti, pronti a cercare ancora S8. 

Galaxy S8 è gratis: ecco il trucco per averlo direttamente a casa vostra

Siamo a poche ora dalla presentazione ufficiale di Galaxy S9, alla quale noi di Tecnoandroid prenderemo parte grazie all’invito di Samsung. Questo nuovo dispositivo porterà linfa fresca per gli utenti, i quali però non disdegneranno Galaxy S8. 

Lo smartphone che sta per diventare ormai un ex top di gamma a tutti gli effetti, sarebbe oggetto di una promozione davvero singolare. Dopo aver visto l’iniziativa del sito ufficiale di Samsung, scaduta poi il 31 Gennaio, ecco un’altra sorpresa.

Galaxy S8 è ancora in regalo presso alcune catene di negozi autorizzati della linea MediaWorld, Euronics e Unieuro. Per avere il meraviglioso smartphone sudcoreano dovrete però portare a termine l’acquisto di un altra creazione made-by-Samsung. 

Si tratta del frigorifero a 4 porte super tecnologico che prende il nome di Family Hub. Questo spettacolare frigo è dotato di tutti i confort e di un prezzo che va a far comprendere in pieno il suo valore: ben 3.999 euro. Dopo averlo acquistato, sarà avviata la pratica per ricevere a casa Galaxy S8 in un tempo massimo di un mese.

Articolo precedenteAndroid: 5 applicazioni da evitare assolutamente sul Play Store di Google
Articolo successivoWhatsApp: ecco un trucco per entrare in chat offline senza essere scoperti