3 Play Digital 6 da non perdere: solo fino al 27 febbraio 1000 minuti e 6 GB a 4G LTE3 Italia, la seconda protagonista della fusione che insieme a Wind ha dato vita a Wind Tre S.p.a. chiude un febbraio in bellezza. Abbiamo già accennato al fatto che, così come la partner, anche 3 ha mantenuto attivo il suo marchio e propone offerte dedicate. La proposta di spicco della società è la Play Digital 6.

3 Play Digital 6

Questa è un’offerta dai prezzi contenuti, apparentemente un’intrusa nell’attuale mercato dettato dalla logica del “vince chi offre di più”, ma che si propone come ottima proposta per chi cerca un servizio all’altezza ma riducendo al minimo i costi.

Anche 3 propone la seguente offerta come proposta lancio, infatti, ci si potrà aggiudicare Play Digital 6 entro il 25/02/2018 con un costo di attivazione di 9 euro.

Leggi anche: TRE annienta TIM: ecco l’offerta con minuti illimitati, 1000 sms e 80 Giga

Vantaggi

E’ possibile evitare totalmente di pagare qualsiasi costo di attivazione semplicemente attivando la propria offerta online sul sito internet ufficiale di 3 Italia (chi fa da sé fa per tre); giochi di parole a parte è bene leggere e informarsi in prima persona per aggiudicarsi un risparmio effettivo, concreto. Ma vediamo i dettagli dell’offerta.

Cosa prevede questa offerta

Come abbiamo già accennato in precedenza quest’offerta fonda la propria competitività sul risparmio in termini di spesa mensile che offre ai clienti interessati, Play Digital 6, infatti, presenta un costo di rinnovo di 6 euro/4 sett. e garantisce minuti illimitati e 6GB alla velocità di 4G LTE.

Insomma, niente fuochi d’artificio ma l’offerta parla da sola, offerta concreta a poco prezzo. Non guarderai interi film sul tuo smartphone ma con i soldi risparmiati magari vai al cinema una volta in più.

Cos’altro c’è da sapere

Paradossalmente Play digital 6 conserverà il suo prezzo e garantirà lo stesso servizio nonostante si adeguerà alle nuove fatturazioni su base mensile, si pagheranno, infatti, sempre 6 euro/mese e non 6 euro/4 sett., insomma 3 Italia la tocca piano. Ma non siamo nuovi a improvvisi cambiamenti delle carte in tavola soprattutto in questo settore. In definitiva però non possiamo affidare le nostre scelte presenti su quello che potrà essere il futuro, l’unica cosa che possiamo fare è informarci e cogliere quelle che a nostro modo di vedere sono le migliori occasioni che un mercato concorrenziale ha da offrire. Se proprio il nostro destino è di essere consumatori allora abbiamo il dovere di esserlo in maniera consapevole e quanto meno sprovveduta possibile.

Articolo precedenteIPTV: la visione dei canali di Sky Gratis vi mette in serio pericolo, ecco perchè
Articolo successivo3 Italia: il trucco per avere Gratis 1000 minuti e 20GB in 4G al mese