3 ItaliaLe offerte dei vari operatori telefonici in Italia stanno diventando giorno per giorno sempre più interessanti. 3 Italia cerca di convincere gli utenti con la PLAY GT9, una incredibile promozione da 1000 minuti e 20GB di traffico dati in 4G al mese.

Vodafone e TIM sono le migliori aziende del nostro paese, almeno per quanto concerne il numero di SIM attive, sul gradino più basso del podio troviamo Wind3 Italia?. L’azienda in questione è in fase di crescita, ma comunque in leggera difficoltà. In moltissimi continuano a lamentarsi per una rete non propriamente affidabile e diffusa. Nel tentativo di far passare in secondo piano tale deficit, ecco quindi arrivare imperdibili offerte con tantissimi Giga a basso prezzo.

3 Italia: il trucco per avere Gratis 1000 minuti e 20GB in 4G al mese

La promozione di cui vi parleremo oggi si chiama PLAY GT9. Al suo interno troviamo:

  • 1000 minuti di chiamate verso tantissimi numeri di telefono in Italia.
  • 20GB di traffico dati in 4G per navigare sia in Italia che nel resto d’Europa (ad esclusione di San Marino e Svizzera).

Il costo mensile è di  9 euro, ma con un semplice accorgimento sarà possibile attivarla completamente gratis e ricevere ugualmente la nuova SIM senza spendere un centesimo.

Collegandovi al sito ufficiale di 3 Italia (raggiungibile a questo link) sarà possibile richiedere la Play GT9 al costo di 9 euro (il costo di attivazione include già il primo mese) a cui aggiungere 20 euro per la nuova SIM. Sembrerebbe tutto a pagamento, ma fate attenzione, dei 20 euro da pagare avete già inclusi 20 euro di credito residuo. In altre parole sarà tutto gratis.

Articolo precedente3 Play Digital 6 da non perdere: solo fino al 27 febbraio 1000 minuti e 6 GB a 4G LTE
Articolo successivoWind corteggia giovani ed adolescenti: la nuova promo è davvero irrinunciabile