Prorogate tutte le offerte Wind Home
Prorogate tutte le offerte Wind Home

Wind ha deciso di prorogare tutte le sue offerte per la linea fissa Wind Home fino al 2 aprile 2018. Fino a tale data, le offerte partiranno da 22.90 euro al mese con chiamate, internet fino a 1000 Mega e SIM con 100 GB.

Le offerte di cui stiamo parlando sono Wind Home e Wind Home Unlimited. Con Fibra Pass sarà anche possibile attivare l’offerta in ADSL con la garanzia da parte dell’operatore di poter passare, non appena disponibile alla connessione in fibra ottica senza costi aggiuntivi.

Wind proroga fino al 2 aprile tutte le sue offerte di linea fissa

L’offerta Wind Home offre internet illimitato in ADSL o fibra fino a 1000 Mega e una SIM con 100 GB di traffico internet a 22.90 euro al mese per sempre. Attivazione gratuita e modem in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 rate.

Wind Home Unlimited offre invece chiamate illimitate verso tutti, internet illimitato in ADSL o fibra fino a 1000 Mega e una SIM con 100 GB di traffico internet a 27.90 euro al mese con prezzo bloccato per sempre. L’attivazione è gratuita e il modem viene fornito in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 rate. Potete inoltre scaricare la nuova applicazione che permette di tenere sotto controllo anche il consumo della linea fissa.

Dal 15 febbraio, per ricevere la SIM dati con 100 GB in 4G al mese sarà necessario mettere in condivisione almeno una SIM Wind. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: brutta sorpresa per gli utenti calcio, ma arrivano i nuovi abbonamenti
Articolo successivoPassa a TIM: le migliori offerte da 15GB a 32GB per i clienti Vodafone e Wind Tre