Non sapete che operatore telefonico scegliere alla fine di questo mese di febbraio? Ecco tutte le strepitose proposte di casa Wind per i nuovi utenti. Giga, minuti ed una sorpresa

Gli utenti ogni mese si aspettano molto da Wind, gestore che è riuscito ormai a creare un vuoto dietro di sé grazie a prezzi incredibili. Tale risultato è stato possibile con il duro lavoro portato avanti negli anni, e tutto sembra sulla retta via per proseguire ancora migliorando.

Febbraio è sulla via del tramonto ed il gestore ha scelto la via più dolce per addolcire quest’addio. Arrivano infatti tante promozioni che si rinnovano e che saranno dunque ancora sottoscrivibili.

Wind lancia le sue promo migliori ed una con Sky incluso, ci sono anche 100 Giga

La prima è in realtà una nuova promo, la quale ha aperto una nuova frontiera proprio per Wind. Si tratta della Wind Sky Home Edition, offerte che comprende telefono fisso con scatto, fibra a 1000 Megabit, 100 Giga su SIM mobile in 4G ed anche i canali Sky inclusi. Il prezzo è di 34,90 euro al mese e l’attivazione è per adesso gratuita.

La seconda offerta propone ad ogni utente i classici minuti e giga organizzati nel miglior modo possibile. Ecco infatti la stupenda Smart 7 Gold Limited Edition, che offre 1000 minuti verso tutti gli utenti di ogni gestore, e 10 Giga in 4G a 7 euro. 

La terza offerta che vogliamo illustrarvi è infine la All Inclusive Flash 30 Giga, la quale offre contenuti davvero interessanti. Ci sono al suo interno infatti 1000 minuti verso chiunque, 500 SMS per tutti e ben 30 Giga. Il prezzo è di 10 euro ogni mese, ma solo per gli utenti TIM e per gli Operatori Virtuali che vorranno cambiare gestore.

Articolo precedenteWhatsApp, la fake news confonde milioni di italiani: attenti alla nuova truffa
Articolo successivoVolantino Unieuro: regalo incredibile, per ogni acquisto ecco una Smart TV Gratis