Siamo entrati negli ultimi giorni di febbraio e gli operatori telefonici stanno lanciando a più non posso le offerte last minute. I clienti che hanno voglia a cambiare il proprio operatore, devono accelerare i tempi se vogliono attivare l’offerta desiderata. Infatti, esistono alcune offerte che scadono prima della fine di questo mese, come ad esempio, la Wind All Inclusive Flash 30GB.

Tale offerta può essere attivata fino al prossimo 26 febbraio, salvo eventuali cambiamenti, e non tutti i nuovi clienti possono richiedere l’attivazione. Essendo un’offerta ‘operator attack local’, è rivolta solamente ai clienti che risiedono in alcune zone del nostro Paese, e che provengono da alcuni operatori telefonici.

Wind All Inclusive Flash 30GB

I clienti che provengono da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) possono attivare l’offerta, la quale propone al costo di 10 Euro ogni quattro settimane 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 500 sms verso tutti e 30 Giga in 4G.

La procedura dell’attivazione avviene nei negozi Wind che hanno aderito a questa iniziativa, dove i clienti devono sostenere un costo di attivazione pari a 10 Euro e un’altra spesa di 10 Euro per la nuova sim. Qualora i clienti non dovessero mantenere la sim attiva per un periodo minimo di 24 mesi, è prevista un ulteriore rata aggiuntiva.

Al superamento delle soglie dei minuti e sms inclusi, vengono attivate le rispettive tariffe a consumo di 0,29 centesimi/al minuto e di 15 centesimi/Euro per ogni messaggio inviato. Per quanto riguarda i giga, se vengono superati la navigazione subisce una riduzione della velocità fino a 128 kbps.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8 brand Tre inizia a ricevere le patch di sicurezza Febbraio 2018
Articolo successivoSky premia i suoi già abbonati: un incredibile regalo a tutti i clienti