vodafone-special
Vodafone

Come molti sanno, nel corso delle prossime settimane tutti gli abbonamenti telefonici (presenti e futuri) saranno rimodulati con l’introduzione dei pagamenti ogni 30 giorni.

A seguito delle denunce dell’AGCOM, grazie all’intervento degli organi legislativi italiani, sono stati banditi i pagamenti ogni 28 giorni. Le telco (TIM, Vodafone e Wind) dovranno adattarsi entro il prossimo 4 Aprile.

Conseguenza del cambiamento è la modifica delle offerte attualmente presenti sul mercato. Vodafone è stata una delle prime aziende a correggere le sue tariffe. Dal prossimo mese, tutti gli utenti saranno costretti a pagare un rinnovo in meno, ma con una piccola maggiorazione sul prezzo.

I nuovi prezzi di Vodafone

Le iniziative di Vodafone per la portabilità, le cosiddette offerte “Special”, saranno in questo modo presentate sul mercato.

Special 7 GB. Mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a chiunque e 7 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G. Tutto questo al prezzo nuovo di 7,60 euro ogni 30 giorni. L’iniziativa è valida per passaggi da operatori virtuali.

Special 7 GB da 10E. Mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a chiunque e 7 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G. Tutto questo al prezzo nuovo di 10,86 euro ogni 30 giorni. L’iniziativa è valida per passaggi da Wind e Tre.

Special 20 GB. Mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a chiunque e 20 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G. Tutto questo al prezzo nuovo di 10,86 euro ogni 30 giorni. L’iniziativa è valida per passaggi da operatori virtuali.

Articolo precedenteIntelligenza Artificiale: nelle mani sbagliate può diventare una vera e propria arma
Articolo successivoTIM TEN GO +20: 30 GB di Internet illimitato 4G LTE e minuti illimitati