Prepariamoci ad un gran finale di febbraio per gli amanti della telefonia mobile. In questi ultimi giorni, gli operatori telefonici stanno pressando in una maniera spropositata i clienti ad attivare le proprie offerte disponibili sul mercato.

L’offerta che andiamo a presentare da la possibilità ai clienti più esigenti, di fare un uso importante di internet, senza affrontare delle spese eccessive. Salvo eventuali proroghe, domani è l’ultimo giorno per poter attivare l’ALL-IN Prime Special, offerta appartenente all’operatore Tre Italia.

ALL-IN Prime Special e 3Cube Special

I clienti che decidono di attivare l’offerta hanno a disposizione 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 Giga in 4G al costo di 7 Euro mensili. Ma, l’operatore Tre Italia da la possibilità di incrementare l’offerta con l’aggiunta del servizio 3Cube Special (50GB a 10€mensili). Aggiungendo questa opzione, i clienti avrebbero a disposizione la bellezza di 60GB in 4G sempre con le stesse soglie di minuti e sms, al costo finale di 17 Euro mensili.

Considerando il costo dell’offerta e le soglie a disposizione, si tratta di una vera e propria occasione da prendere al volo. Difficilmente, si trovano sul mercato offerte di questo genere con una grande disponibilità del traffico dati.

Attivando quest’offerta, i clienti possono usufruire anche del servizio GigaBank. Tale servizio, permette di conservare i giga non impiegati, e di riutilizzarli il mese seguente. Ricordiamo che l’attivazione dell’offerta è gratuita, ma qualora il cliente non dovesse rispettare l’impegno contrattuale, è presente un costo di attivazione di 49 Euro.

Disponibile nei 3Store oppure online al seguente link.

Articolo precedentePassa a Wind: offerte da 1000 minuti, 30GB in 4G e 500 SMS a meno di 10 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: liberare spazio sul tuo smartphone non è più un segreto