TIM, Vodafone, Wind e 3: le nuove offerte con 30 Giga per Febbraio 2018

Il paese che detiene forse la maggior concentrazione di gestori di telefonia come TIM, Wind, 3 Italia e Vodafone, è certamente l’Italia. Sono infatti diverse le possibilità che gli utenti si ritrovano davanti ogni mese per chiamare o navigare dal proprio smartphone.

Certo è che, tranne in alcuni casi e tranne in alcune situazioni particolari, questi provider si fanno la guerra come se ogni giorno fosse l’ultimo. C’è infatti un via vai di utenti che non è mai stato così acceso, e le case in questione ne sono le principali artefici.

TIM e tutti gli altri propongono le loro offerte migliori per la fine di Febbraio

Febbraio sta finendo ufficialmente e in questi sgoccioli i provider sopra citati hanno deciso di rilanciare le loro promozioni migliori che abbiamo voluto confrontare tra loro.

TIM ha ben pensato di sguinzagliare una delle promo meglio elaborate di sempre in azienda, la quale prende il nome di Ten Go +20GB Gratis. Questa promo permette chiamate senza nessun limite e ben 30 Giga totali. Il prezzo è di solamente 12 euro. 

Vodafone non abbandona invece la sua promo regina, ovvero la Special 1000 20 Giga. Quest’offerta, ottenibile solo tramite proposta winback e che offre 1000 minuti verso ogni provider, 1000 messaggi ed infine ben 20 Giga in 4G. Prezzo: 15 euro o in alcuni casi 12 euro. 

Wind propone la sua offerta migliore che prende il nome di Wind Smart 7 Gold Limited Edition, la quale permette di avere internet in 4G con 10 Giga e 1000 minuti di chiamate.

Per finire ecco 3 Italia, gestore ormai fuso in un tutt’uno con Wind, che ha deciso di riproporre la sua offerta migliore. Si tratta della All-In Prime Special, che offre 1000 e 1000 fra minuti e messaggi, oltre a 10 Giga in 4G. Inoltre è incluso Netflix per 3 mesi. Il prezzo è di soli 10 euro mensili.

Articolo precedenteWhatsApp, cambia tutto: con il nuovo upgrade tutti odieranno la chat
Articolo successivoMediaset Premium è all’angolo, abbonamenti scontati del 50% rendono felici i clienti