Sky: bellissima sorpresa per gli utenti, solo 9 euro per vedere Calcio, Sport e Cinema

In molti si lamentano dei prezzi che Sky riserva ai sui clienti, o meglio si lamentavano, dato che c’è poi stata una sostanziosa valutazione. Gli utenti infatti hanno constatato con i propri occhi che la piattaforma esprime una qualità fuori dal comune, giustificando dunque i costi.

Quella che forse è l’azienda che negli anni è cresciuta di più in Europa in quest’ambito, risulta ad oggi tra le migliori anche in Italia. Non c’è infatti concorrenza dato che Premium, piattaforma di Mediaset, ha appena perso Champions ed Europa League per i prossimi tre anni.

Sky propone a 9 euro i suoi canali Calcio, Sport e Cinema, ecco come funziona

L’obiettivo principale di Sky è sempre uno: arricchire il già vasto pacchetto clienti, proponendo abbonamenti convenienti per tutti. Ora la posizione della società e di quelle predominanti, vista anche l’acquisizione dei due maggiori campionati europei.

Per concedere a tutti la possibilità di saggiare le qualità della nota Pay TV, l’azienda ha deciso di concedere a tutti un regalo. Ecco quindi un periodo di prova che sarà utile a tutti per capire se continuare o meno con i canali esclusivi della piattaforma.

Il costo per ogni utente che accetta è di 9 euro, con la visione che sarà disponibile per un mese e mezzo. Potrete scegliere due dei tre pacchetti disponibili, quindi Calcio, Cinema e Sport, decidendo poi dopo la scadenza del periodo di prova quale dei due tenere o se tenerli entrambi.

Inoltre per voi tutti i servizi inclusi, come l’HD ed il MySky, oltre al decoder di nuova generazione con telecomando collegato in Bluetooth.

 

Articolo precedenteWhatsApp: le 5 funzioni e trucchi migliori che tantissimi utenti non conoscono
Articolo successivoAndroid: le 5 applicazioni da cancellare immediatamente dallo smartphone