Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus saranno presentati domani, domenica 25 febbraio a Barcellona nella cornice del Mobile World Congress 2018. Come di consueto i numeri uno della società coreana hanno scelto proprio il giorno prima della kermesse catalana, così da avere i riflettori puntati solo sui propri top di gamma. Ma ecco come vedere l’evento.

LEGGI ANCHE: Wind, in arrivo modifiche delle condizioni e aumenti per i piani tariffari

La presentazione sarà trasmessa direttamente da Samsung in diretta streaming in tutto il mondo. L’inizio dell’evento è previsto per le 18.00 italiane e dovrebbe durare al massimo 120 minuti. I protagonisti saranno Galaxy S9 e S9 Plus ma potrebbero esserci altre sorprese, per cui vi consigliamo di partecipare alla diretta.

Galaxy S9 e S9 Plus, come guardare la diretta streaming

L’evento Galaxy Unpacked sarà trasmesso in streaming su YouTube ma il video sarà condiviso su tutte le pagine social e su questi siti ufficiali del produttore:

Noi di TecnoAndroid saremo presenti personalmente alla presentazione e vi forniremo in diretta tutte le novità e le informazioni sui due top di gamma con Android Oreo. Sul nostro sito troverete tanti nuovi articoli dedicati proprio a Galaxy S9 e alla versione maggiorata che quest’anno, per la prima volta, si differenzierà sotto molti aspetti da quella normale.

Oltre agli articoli seguite il nostro canale YouTube perché pubblicheremo direttamente da Barcellona le nostre impressioni a caldo e successivamente anche le recensioni complete. Se non volete perdervi nessuna novità ricordatevi di iscrivervi al nostro canale YouTube e di scaricare e installare sul vostro dispositivo Android la nostra applicazione.

Articolo precedenteGoogle spinge l’acceleratore sul suo assistente virtuale, ancora una volta
Articolo successivoAndroid, in arrivo una funzione particolarmente richiesta in questi anni