Note 8 patch febbraio 2108

I device top-level phone della linea Samsung Galaxy Note 8 brandizzati Tre Italia hanno iniziato a prendere parte all’iter di concessione delle ultime patch correttive di sicurezza relative al mese di Febbraio 2018 che scopriremo in questo nuovo post che anticipa l’arrivo delle nuove revisioni di sistema Android Oreo.

Samsung Galaxy Note 8: patch Febbraio 2018 risolvono numerosi problemi

Samsung Galaxy Note 8 si porterà presto all’aggiornamento Android Oreo che insedierà a pieno regime quelle che saranno le novità da corrispondersi all’utilizzo del nuovo livello UI Samsung Experience v9.0.

Tante, di fatto, saranno le funzioni ed i miglioramenti grafici da introdursi in vista di quello che si è classificato come l’update più atteso dagli utenti business phone del brand sudcoreano.

Ad ogni modo, almeno per il momento, è possibile contare solo su una trance di aggiornamenti che porta all’introduzione delle patch di Febbraio 2018 disponibili per gli utenti Note 8 Tre H3G.

Si tratta di un minor update identificato con part number N950FXXS3BRB3 e basato ancora su versioni Android 7.1.1 Nougat. Grazie a queste patch, lo sviluppatore sudcoreano, di comune accordo con Google, si è assicurato la risoluzione di 12 problemi ad alto rischio e ben 16 vulnerabilità esclusive del software Samsung Experience.

L’update, concesso momentaneamente ad esclusivo appannaggio degli user brand Tre, raggiungerà tutti i terminali nel corso delle prossime settimane.

FONTESamMobile
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8, ecco quando arriverà l’aggiornamento ad Android Oreo
Articolo successivoWind distrugge TIM e Vodafone: 1000 minuti, 500 sms e 30GB ad un prezzo incredibile