Sono rimasti gli ultimi giorni di febbraio ai nuovi clienti, per cercare di attivare l’offerta più convincente sotto l’aspetto economico e da un punto di vista della qualità del servizio offerto.

Non possono mancare le promozioni del gestore nazionale della telefonia, il quale sta contrastando nel migliore dei modi i suoi rivali. Grazie alle sue offerte ‘operator attack’, molti clienti di Vodafone, Wind, Tre Italia e Operatori Virtuali, hanno decido di passare con l’operatore Tim.

TIM: offerte fine febbraio

Da qualche giorno, sono state rinnovate fino alla fine di febbraio alcune offerte, e tra queste quelle che risultano essere più soddisfacenti sono la Tim Five Go 15GB, la Tim Ten Go 30GB e la Tim Super One 32GB.

Queste tre offerte presentano una caratteristica comune, ovvero, delle soglie ricche di minuti e giga per rendere il servizio più piacevole.

Ecco i dettagli delle offerte:

  • Tim Five Go 15GB: sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga di traffico dati al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è riservata per i clienti provenienti da alcuni Operatori Virtuali (PosteMobile, Fastweb ecc.).
  • Tim Ten Go 30GB: propone minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Disponibile per i clienti che provengono da Wind, Tre Italia e PosteMobile.
  • Tim Super One 32GB: i clienti appartenenti a Vodafone, Wind e Tre Italia possono utilizzare ogni 28 giorni minuti illimitati verso i numeri fissi-mobili nazionali e 32 Giga in velocità 4G al costo di 15 Euro.

Tali offerte possono essere attivate nei negozi Tim o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore‘.

Articolo precedenteWind proroga tutte le offerte della linea fissa Wind Home fino al 2 aprile
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8, ecco quando arriverà l’aggiornamento ad Android Oreo