Rimodulazione di SMS My Wind

Tanti Giga a basso prezzo, questa è la nuova frontiera delle offerte telefoniche pensate dai vari operatori. Le ultime Passa a Wind sono davvero incredibili, tantissimi contenuti a basso prezzo attendono tutti gli utenti.

Le operator attack, dati alla mano, sono indubbiamente le migliori offerte pensate dai vari operatori di telefonia mobile. Indipendentemente da Vodafone, Wind, 3 Italia o TIM, l’idea è sempre la stessa: convincere i nuovi utente con incredibili contenuti a basso prezzo. Le nuove Passa a Wind, dal nome All Inclusive Flash, non sono da meno.

Passa a Wind: offerte da 1000 minuti, 30 GB in 4G e 500 SMS a meno di 10 euro

Tutte le offerte che andremo ad elencarvi, lo ricordiamo, sono indicate solo ed esclusivamente per i nuovi clienti Wind. Se già possedete una SIM attiva non potrete aderirvi.

  • All Inclusive Flash 10: incredibile promozione da 5GB di traffico in 4G, con minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono e ben 500 SMS al mese. Tutto a soli 10 euro con rinnovo mensile.
  • All Inclusive Flash 12: crescono i Giga e gli SMS, oltre che il prezzo. A 12 euro a rinnovo sarà possibile ricevere minuti illimitati per chiamare chiunque vorrete, 100 SMS verso tutti e 10GB in 4G.
  • All Inclusive Flash 30: arriviamo infine al top di gamma, 30GB in 4G a soli 12 euro al mese non si erano praticamente mai visti. Oltre a questo, da non dimenticare, anche 1000 minuti per chiamare i vostri amici e 500 SMS.

All’atto dell’attivazione sarà necessario spendere 10 euro (a patto che restiate in Wind per almeno 24 mesi) oltre il costo della SIM stessa.

Articolo precedentePassa a TIM: offerte da Giga Illimitati e 15GB a soli 7 euro per i clienti Vodafone, Wind e TRE
Articolo successivoTRE Italia distrugge TIM: 1000 minuti, 1000 sms e 60 Giga a meno di 20 Euro