Nokia 7 PlusNokia 7 Plus ritorna ancora una volta al centro dell’attenzione pubblica alla viglia di quello che sarà un evento mediatico di indiscutibile valore tecnologico. In particolare, in queste ore, sono state concesse in uso le nuove immagini che dimostrano la presenza di un terminale concesso nelle nuove colorazioni Bianco e Nero. Scopriamolo.

Nokia 7 Plus, nuovi render: non sempre è tutto bianco o nero

Nokia 7 Plus non è più un segreto, almeno per quanto riguarda quelle che sono le caratteristiche e le specifiche tecniche che la compagnia si prepara ad esporre pubblicamente nel contesto della Fiera di Barcellona in programma per la prossima settimana.

Ad ogni modo, quest’oggi emergono in rete alcuni nuovi render multi-angolazione che pongono sotto i riflettori le nuove colorazioni Bianco e Nero Nokia 7 Plus che fanno capo ad un inedito display in form factory 18:9 che si accompagna ad un comparto camera posteriore Dual-Mode e ad un sensore disposto retro-scocca in posizione centrata.

Stiamo parlando di un device davvero interessante, che sul palco del Mobile World Congress 2018 condividerà la scena anche con Nokia 9, che differisce dal precedente per un design Samsung-like basato su bordi Edge e cornici ridotte al minimo. Vi lasciamo con i nuovi render del Nokia 7 Plus e con l’impegno di seguirci all’interno dei nostri canali per la diretta evento dal MWC 2018.

Articolo precedenteRicarica Wireless a distanza grazie alla tecnologia laser: addio stazioni di ricarica
Articolo successivoEcco alcuni tool che permettono di convertire un file PDF in un file Word