mediaset premiumMediaset Premium si trova all’angolo, Sky e MediaPro l’hanno tagliata fuori dalla maggior parte delle competizioni di calcio, il rischio è di perdere definitivamente alcuni dei più importanti eventi sportivi. Di conseguenza, l’unico modo per tirare avanti è scontare tutti gli abbonamenti del 50%.

Il mondo della televisione, come quello della telefonia e dell’elettronica, è ormai intriso di una concorrenza tale da rendere vitale l’acquisizione di particolari diritti TV. Dopo essersi vantata per anni dell’esclusività della Champions LeagueMediaset Premium si trova letteralmente tagliata fuori da tutto con un esodo completo di clienti. Abbandonata l’idea di riuscire a trattenerli, ora è necessario puntare sulle nuove acquisizioni.

Mediaset Premium è all’angolo, abbonamenti scontati del 50%

In questi giorni l’azienda ha effettivamente scontato del 50% tantissimi abbonamenti disponibili per i nuovi consumatori.

Aderendo ad una particolare promozione, infatti, è possibile vedere tutti i canali del palinsesto (Calcio, Cinema, Serie TV, Serie A, Show e Champions League) a soli 19,90 euro al mese. Il prezzo indicato è bloccato solamente per i primi 12 mesi, ma sono inclusi nell’offerta anche i servizi aggiuntivi Alta Definizione e Premium Play

Se le vostre esigenze sono inferiori e vi sapete accontentare, ecco allora tornare utile la versione con le sole Serie TV e Intrattenimento 9,90 euro al mese (non ogni 28 giorni). Anche in questo caso sono da considerarsi inclusi i servizi aggiuntivi indicati in precedenza.

Tutte le informazioni in merito le trovate direttamente sul sito ufficiale di Mediaset Premium. Non è stata indicata una data di scadenza delle offerte, ma se interessati vi conviene affrettarvi.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind e 3: le nuove offerte con 30 Giga per Febbraio 2018
Articolo successivoWhatsApp: le 5 funzioni e trucchi migliori che tantissimi utenti non conoscono