App per vedere chi guarda il tuo profilo
App per vedere chi guarda il tuo profilo

Sicuramente almeno una volta hai desiderato sapere quante persone guardano il tuo profilo social prima Facebook e ora Instagram. Tutte le norme sulla privacy però l’hanno sempre reso impossibile. Però esistono tantissime applicazioni che consentono di visualizzare una lista di persone che guarda il vostro profilo.

È giusto dirvi una cosa, queste applicazioni, nonostante la loro fama, non sono affidabili e tanto meno sicure per la privacy. Oltre a elencarvi alcune applicazioni che vi permettono di scoprire chi guarda il vostro profilo, capiremo insieme se sono anche attendibili.

Applicazioni per scoprire chi guarda il vostro profilo Instagram

La prima applicazione di cui vogliamo parlarvi è Instawiew, è un’applicazione molto dettagliata che indica genericamente chi visita il vostro profilo Instagram. Raccoglie dati dal social e analizza le persone che hanno visitato il vostro profilo recentemente. Per visualizzare la lista cliccate sul pulsante Stalkers, si aprirà una nuova pagina con una breve lista di nomi.

Un’altra applicazione è Chi ha visto il mio profilo Instagram. Mostra le prime 20 persone che visualizzano il tuo account più frequentemente. Per sbloccare le prime 3 persone però, bisogna acquistare la versione premium il cui costo è 3.69 euro. L’ultima applicazione si chiama Chi visita il mio profilo Instagram. Nella prima pagina vengono mostrati 8 utenti che hanno visualizzato recentemente il vostro profilo. Cliccando sul pallino in basso a destra invece potete vedere chi stalkera il vostro profilo.

Tutte queste applicazioni, non sono molto attendibili in quanto mostrano dati sommari, restituiscono dati completamente random. Guardando due volte i vostri visitatori, noterete che i risultati sono diversi. Sono anche applicazioni poco affidabili nel contesto della sicurezza. È impossibile infatti con queste app attivare l’autenticazione a due fattori. State quindi molto attenti se decidete di scaricarle.

Articolo precedentePokemon Day 2018: ecco tutti gli eventi e le promozioni lanciate da The Pokemon Company
Articolo successivoHai un vecchio iPod? Rimetti a nuovo l’hardware con questa nuova procedura | Video Tutorial