FIFA 18

Fifa 18 non è solo partite corrette ed abilità del giocatore, esistono anche trucchi nascosti all’interno dei vari menù che vi potrebbero aiutare a vincere tutte le partite. La guida seguente è valida per tutti i video-giocatori di PS4, Xbox One X e PC.

Vi piacerebbe avere quasi tutti i giocatori gratis? avere crediti illimitati?, ebbene allora siete nel posto giusto. Dopo avervi raccontato per settimane tutte le notizie ed i trucchi riguardanti il mondo di Fifa 18, abbiamo pensato di realizzare un articolo riassuntivo in cui è possibile conoscere approfonditamente tutti i trucchi per PS4, Xbox One X e PC.

Fifa 18: tutti i migliori trucchi che ogni utente dovrebbe conoscere

Prima di proseguire ricordiamo che quanto elencato di seguito è completamente legale e non provocherà alcun ban dai server Electronic Arts.

  • Crediti illimitati: per ottenere crediti praticamente illimitati esistono due metodi, il primo consiste nel modificare gli attributi dei giocatori, in modo da renderli più forti e generando così una plusvalenza (utile per la rivendita sul mercato). L’altro, invece, consiste nel conoscere approfonditamente il valore del singolo giocatore; molti utenti non ne sono consapevoli, se acquistato ad un prezzo più basso potrete rivenderlo e guadagnarci moltissimi crediti.
  • Giocatori quasi gratis: il metodo per ottenere giocatori quasi gratis si collega a quanto scritto poco sopra. Collegandovi al sito Futbin potete scoprire il valore reale di ogni membro di Fifa 18. Con una buona connessione internet e tanta pazienza, potrete sfruttare a vostro vantaggio l’inesperienza di tanti che, inconsapevolmente, metteranno sul mercato giocatori a basso prezzo.
Articolo precedenteWIND Start 9 Easy 10: imperdibili 10 GB di Internet 4G LTE e minuti illimitati verso tutti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: imperdibili offerte e sconti online distruggono Trony e Unieuro