Wind All Inclusive Celebration, attivabile da venerdì 23 febbraio
Wind All Inclusive Celebration, attivabile da venerdì 23 febbraio

A partire da oggi, venerdì 23 febbraio 2018, secondo alcune indiscrezioni Wind potrebbe far partire una nuova e conveniente promozione. Si chiama All Inclusive Celebration ed è chiaramente un’altra mossa per cercare di prendersi più clienti in attesa dell’entrata in campo di Iliad. L’offerta è diretta a tutti i nuovi clienti, anche senza la portabilità del loro vecchio numero.

Online o opzione Ritiro nei negozi Wind

L’offerta prevedere 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, 500 SMS verso tutti e ben 30 GB di traffico internet in 4G per 10 euro al mese. Questo significa che dal 5 aprile non ci saranno cambiamento in termini di prezzo o di soglie essendo già tutto sistemato. Il costo di attivazione è di 10 euro, ma in caso di disattivazione della SIM prima di 24 mesi vi verranno addebitati altri 9 euro.

L’offerta è attivabile solo online, sul sito ufficiale dell’operatore ovviamente, con spedizione a domicilio. In caso si può anche scegliere l’opzione Ritiro nei Negozi Wind, che vi consentirà di farlo fisicamente in un negozio, previa passaggio online obbligato. Infatti per usufruire di questa opzione bisogna prima compilare un modulo il quale ci garantirà un codice di prenotazione, ricevibile via SMS o mail, il quale dovrà essere presentato al negozio. Il costo di una nuova SIM, comunque, è di 10 euro e avrà un 1 euro di traffico incluso.

Questa offerta non esclude con le promozioni quali “Porta i tuoi amici” e con quella del telefono incluso, anche se non tutti saranno disponibili. L’offerta in sé è sostanzialmente una già presente nel gruppo chiamato operator attack local sono che si chiama All Inclusive Flash 30 Giga.

Nel caso di termine delle soglie entrerà in attivazione il piano tariffario base di Wind, Wind Basic. La tariffa prevede 29 centesimi al minuto per le chiamate, 29 centesimi a SMS mentre per internet sono 4 euro al giorno per 500 MB.

Articolo precedenteSony Xperia XZ, XZs e X Performance si aggiornano alla versione 41.3.A.2.75: sicurezza migliorata
Articolo successivoFifa 18: ecco come investire al meglio i propri crediti per gli UPGRADE