Wind ruba gli utenti a Vodafone e TIM con la nuova offerte con 100 Giga Gratis e Sky

L’Italia è un paese dove c’è sicuramente abbondanza di provider telefonici. Wind risulta uno dei più prolifici, almeno stando a quelli che sono i dati degli ultimi 6 anni. Il famosissimo gestore ha creato infatti un proprio ecosistema basato sulla convenienza e sulla qualità.

Gli altri provider mobili e fissi hanno quindi dovuto fin da subito accettare la sfida, portando a tutti gli utenti promozioni a basso costo. Questo però non ha permesso a tutti di uniformarsi a Wind, la quale è rimasta l’azienda con i prezzi migliori in assoluto.

Wind lancia una nuova promozione: arriva anche Sky con il noto gestore

Guadagnato un vantaggio significativo, Wind ha scelto ovviamente di mantenerlo perseverando in quella che è la sua strategia migliore. Quest consiste nel proporre sempre più nuove offerte telefoniche, anche se non riguardano solo i cellulari.

Eccone infatti una tutta nuova che in realtà non ci saremmo mai aspettati e che è pronta a mietere molte vittime tra i gestori antagonisti. Arriva ufficialmente la Wind Sky Home Edition. Questa offerta che include nell’universo del gestore anche la piattaforma Sky.

Il prezzo di questa promozione è di 34,90 euro. Lo scopo è portare a tutti la possibilità di avere telefono fisso, mobile, internet in casa, fuori casa e proprio Sky incluso. In casa avrete quindi telefonate senza limite con scatto, connessione internet da casa in fibra 1Gigabit e uno dei pacchetti Sky. Fuori invece, ecco per tutti 100 Giga gratuiti da usare in mobile.

Il costo di attivazione della nuova Sky Home Edition è di soli 19 euro da pagare solo per l’inizio, dopodiché il prezzo resterà bloccato per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, i gruppi non saranno più gli stessi grazie a questa novità
Articolo successivoOfferta bomba Wind All Inclusive Celebration con minuti, SMS e 30 GB a 10 euro