WhatsApp Tag, ecco come funzionano
WhatsApp

Da qualche anno a questa parte WhatsApp ha deciso di puntare forte sui gruppi. Le conversazioni che coinvolgono tre o più utenti in una stessa chat virtuale riscuotono ampio successo sulla piattaforma di messaggistica. Sempre più persone utilizzano i gruppi per comunicare ora faccende di lavoro, ora affari privati, ora piccoli momenti di quotidianità.

WhatsApp introduce le descrizioni dei gruppi

Le chat di WhatsApp saranno a breve implementate di un inatteso strumento. Gli sviluppatori del servizio, con la nuova beta rilasciata per gli utenti Android, hanno mostrato al grande pubblico “le descrizioni dei gruppi”.

In pratica ogni conversazione che unirà tre o più contatti potrà essere personalizzata attraverso una piccola descrizione. Le descrizioni ripercorrono in tutto e per tutto lo strumento degli stati. Queste possono contenere una frase, un pensiero filosofico, un contenuto particolarmente significativo per un gruppo di individui.

Le descrizioni, stante le cose, potranno essere aggiunte da ogni membro della chat. Con il progressivo sviluppo però WhatsApp potrebbe decidere di dare la priorità solo alle modifiche degli amministratori.

Avere la versione beta dell’app

Trattandosi di una novità relativa alla fase beta, non sappiamo ancora quando questa sarà rilasciata al grande pubblico. Se siete curiosi e volete provare l’ennesima feature sviluppata dalla chat, vi invitiamo ad aderire al programma beta per gli utenti Android e a scaricare la versione 2.18.54 dell’app.

Articolo precedenteTIM torna alla ribalta: la nuova promo regala minuti e internet a soli dieci euro
Articolo successivoWind ruba gli utenti a Vodafone e TIM con la nuova offerte con 100 Giga Gratis e Sky