vodafoneVodafone ha deciso nella giornata odierna di regalare ai propri clienti ben 20 euro da OVS. L’offerta è relativa al programma Vodafone Happy che come ogni venerdì premia i propri clienti con sconti degni di nota.

La promozione permette di avere uno sconto da 10 euro se si spendono almeno 40 euro nei negozi OVS che aderiscono all’iniziativa oppure 20 euro se si spendono 60 euro sul sito OVS.it. Sicuramente un’ottima offerta per tutti coloro che vogliono acquistare un capo di abbigliamento di marca avendo un forte sconto in modo completamente gratuito.

Vodafone, in regalo 20 euro solo per oggi 23 Febbraio 2018

Per avere il buono è necessario accedere nella propria area riservata sia tramite sito internet che tramite app. Una volta all’interno sarà sufficiente recarsi nella sezione Happy e disegnare il sorriso per ricevere immediatamente un SMS con all’interno il link che permetterà di scaricare il buono sconto.

Il coupon potrà essere utilizzato entro l’11 Marzo 2018 su tutti i marchi presenti in negozio e non è commutabile con altri buoni o promozioni presenti in negozio. Per chi non è iscritto al programma Vodafone Happy può farlo gratuitamente per poi accumulare punti entro il 28 Febbraio 2018. I premi si potranno richiedere entro il 12 Marzo 2018.

 

Articolo precedenteVolantino Euronics: imperdibili offerte sconfiggono Unieuro e Trony
Articolo successivoWhatsApp: ecco 3 trucchi e funzioni nascoste che dovete assolutamente conoscere