TIM: la nuova offerta porta 30 giga, ecco a voi la Ten Go +20GB Gratis

Il contrasto tra TIM e altri gestori in Italia è cosa nota, e tutti spingono continuamente sull’acceleratore per sedersi sul gradino più alto del podio. La nota azienda che proprio in Italia ha sviluppato le sue fortune, sembra però non volerci stare.

TIM ha infatti deciso di proporre tutte le sue migliori promozioni al fine di avere un seguito ancor maggiore rispetto agli anni passati. Tutto sembra portare alla buona strada, viste le offerte che arrivano a prezzi davvero bassi. Ora una nuova promozione sarebbe pronta per tutto il prossimo periodo.

TIM lancia ufficialmente la sua Ten Go +20 Giga Gratis, ecco i dettagli

Tutti gli utenti che si interessano costantemente di offerte telefoniche, avranno sentito parlare della nota promo Ten Go di casa TIM. Ora, stando a quanto comunicato dalla società, sarebbe arrivata finalmente la nuova offerta.

Questa sarebbe la diretta evoluzione proprio della Ten Go, e prenderebbe infatti il nome di TIM Ten Go +20 Giga Gratis. L’offerta in questo caso è notevolmente migliorata, soprattutto in termini di contenuti.

Infatti, oltre agli ordinari minuti illimitati e 10 Giga concessi con la semplice Ten Go, questa soluzione permetterebbe di avere in dotazione un numero di ben 30 Giga totali.

Più precisamente, una volta attivata l’offerta, si parte con i soliti 10 Giga, ma entro le 72 ore seguenti ecco che avverrà l’attivazione dei restanti 20 Gigabyte. Il costo dell’offerta è davvero interessante e consiste in soli 12 euro mensili. Inoltre sembra che il costo di attivazione sia in offerta a soli 9 euro, per cui affrettatevi.

Articolo precedenteTIM Ten Go 30GB, offerta imperdibile per nuovi ed ex clienti
Articolo successivoFifa 18: il trucco vi regalerà crediti illimitati completamente GRATIS