Wind ha dato letteralmente il via ad una campagna che potremmo quasi definire folle con imperdibili offerte ricche di Giga a prezzi bassissimi. L’ultima Passa a Wind, chiamate Digital Limited Edition permette di ottenere oltre 10 Giga in 4G a soli 5 euro al mese.

Come conseguenza della grandissima crescita di Vodafone e TIMWind, definita da molti come la terza opzione nel campo della telefonia in Italia, tenta di rilanciarsi con incredibili offerte davvero molto interessanti. Le migliori restano sempre le operator attack, ovvero quelle pensate per la branca degli utenti che vogliono abbandonare il proprio operatore per uno nuovo.

Passa a Wind: incredibili offerta con Minuti e Giga a 5 euro

Il suo nome è Digital Limited Edition ed è, ad oggi, la Passa a Wind più economica che abbiamo mai visto. A soli 5 euro ogni 4 settimane sarà possibile ricevere 50 SMS da inviare a qualsiasi numero di telefono in Italia, 1000 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono e ben 10 Giga in 4G per navigare in Italia e in Europa.

Tutto questo può essere richiesto da qualsiasi consumatore che decida di abbandonare il proprio operatore. L’attivazione della suddetta promozione comporta anche l’acquisto di una nuova SIM, oltre che un costo base per l’adesione stessa.

Per ricevere maggior informazioni vi invitiamo a collegarvi direttamente al sito ufficiale Wind, o più semplicemente andare in uno dei tantissimi punti vendita sparsi per tutta Italia.

Nuove offerte Passa a Wind vi attendono, continuate a seguire TecnoAndroid per restare sempre informati in merito.

Articolo precedenteNokia 7 Plus, eccolo in queste nuove immagini insieme alla scheda tecnica
Articolo successivoPassa a Vodafone: ecco le due migliori offerte Special fino a 20 Giga in 4G