vodafoneGli aumenti, chi prima chi dopo, arriveranno per ogni singolo consumatore italiano con una SIM dati attiva. Indipendentemente dall’operatore telefonico sono previsti incrementi dell’8,6% con il ritorno alla fatturazione mensile. Utile potrebbe essere conoscere le varie offerte Passa a Vodafone, attivabili dagli utenti Wind, TIM e 3 Italia.

Vodafone è il secondo miglior operatore telefonico italiano, almeno considerando il numero di SIM attive, ma nonostante tutto è sempre alla ricerca di nuovi utenti da accogliere sotto la propria ala. Le ultime Passa a Vodafone sono indubbiamente tra le più interessanti di sempre, tantissimi contenuti a basso prezzo per tutti.

Passa a Vodafone: nuove offerte da 20GB in 4G rendono felici tutti gli utenti

I tagli possibili soddisfano ogni palato, dai più esigenti (Special 1000 20GB), sino ad arrivare a quelli che si accontentano con la Special 1000 7GB.

Lo sappiamo, il periodo che stiamo vivendo richiede un elevato quantitativo di Giga, di conseguenza tornerà sicuramente utile la Special 1000 20GB, un’offerta unica nel suo genere. All’interno è possibile trovare 1000 SMS e Chiamate (verso qualsiasi numero di telefono) e 20GB di traffico in 4G.

La via di mezzo tra un eccesso e l’altro si chiama Special 1000 10GB, il quantitativo di minuti e SMS è sempre lo stesso, ciò che cambia sono i Giga. In questo caso sono 10 al mese con un prezzo identico al precedente: 10,86 euro con rinnovo mensile.

All’ultimo posto troviamo la Special 1000 7GB, una incredibile offerta da 7 GB in 4G con 1000 SMS e Minuti. Il prezzo, naturalmente, è leggermente inferiore, ma comunque parliamo di 7 euro ogni 4 settimane.

Articolo precedenteVolantino Trony: il Galaxy S8 è Gratis per i clienti e l’IVA è scontata su ogni acquisto
Articolo successivo3 Italia: incredibile sorpresa per tutti i clienti, ecco cosa succede