Speravate di ottenere un dispositivo OnePlus 5T nella Lava Red Edition? Se siete negli Stati Uniti o in Canada, non potrete più farlo da adesso. O per lo meno, non potrete acquistare lo smartphone direttamente da uno Store dell’azienda. La causa è l’esaurimento scorte.

Ufficialmente esaurite tutte le scorte di OnePlus 5T Lava Red Edition, soprattutto in Nord America. Ma pian piano in tanti altri paesi.

Non è una prospettiva così inaspettata, considerando le azioni di Sandstone White che non verranno mai reintegrate, però è al contempo ugualmente una delusione. L’edizione Lava Red di questo prodotto OnePlus pare sia finita totalmente anche negli Store situati in India. Quindi le zone colpite non sono solo l’America e dintorni. In Europa ad esempio, è ancora possibile acquistare prontamente il dispositivo ovunque si voglia. Di conseguenza, anche da noi in Italia. Lo stesso vale per tutti Paesi che sono nelle vicinanze. Ad esempio, la Germania oppure il Regno Unito, entrambi hanno ancora svariati dispositivi da vendere. Però, dato il successo che il prodotto sta riscuotendo, meglio affrettarsi.

Tra l’altro vien da chiedersi se i dispositivi siano esauriti perché ci sono troppi clienti oppure pochi smartphone. In ogni caso, se avete voglia di un 5T, nell’ormai agognata variante rossa, vi consigliamo di pensarci già da adesso. Dunque, vi conviene iniziare già da ora a guadagnare per il mercato dell’usato/rivendita, sperando che ci sia almeno un dispositivo in ottime condizioni che possa fare al caso vostro. In tal caso potrete possedere il dispositivo pur non acquistandolo “ufficialmente” dagli Store di OnePlus.

Approfittiamo per linkarvi il comunicato stampa in cui vi abbiamo parlato dell’uscita di questo dispositivo.

 

Articolo precedenteSony: testato un misterioso smartphone con Android Oreo e 4GB di RAM
Articolo successivoYoutube per Android TV cambia look ed introduce nuovi sistemi per la regolazione della qualità