Motorola sta lavorando su un certo numero di smartphone e non è un segreto. Ultimamente sono apparse parecchie indiscrezioni sulla serie Moto G6 di Motorola. Secondo le informazioni che abbiamo ottenuto finora, la serie G6 includerà il Moto G6, il Moto G6 Plus ed il Moto G6 Play.

In questi giorni scovando i vari rumors, siamo riusciti ad ottenere la maggior parte delle informazioni sui device. Non è detto che quanto rivelato sia realmente vero. Gli elenchi di benchmark, d’altra parte, sono considerati più autentici. Il Moto G6 Play è appena apparso su Geekbench, confermando alcune delle sue caratteristiche. Secondo la lista, il Moto G6 Play arriverà preinstallato con il sistema operativo Android 8.0 Oreo.

Motorola è pronta a lanciare i suoi nuovi smartphone della serie G

 

Parlando dell’hardware, lo smartphone dovrebbe essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 430. Il SoC comprende otto core con clock a 1,4 GHz e la sua GPU è la Adreno 505. Lo smartphone Motorola sarà supportato anche da 3 GB di RAM. Su Geekbench, il Moto G6 Play ha raggiunto un punteggio single-core di 472 punti ed un punteggio multi-core di 1.801 punti. La lista inoltre, suggerirebbe che lo smartphone potrebbe arrivare con la tecnologia di Riconoscimento Facciale. Rapporti precedenti hanno suggerito che il Moto G6 Play sarà dotato di un display 16: 9.

Moto G6 Plus

Tuttavia, non è corretto, in quanto dovrebbe sfoggiare un display FHD + da 5,7 pollici con aspetto 18: 9. Per quanto riguarda le altre specifiche, il Moto G6 Play sarà disponibile in due varianti di memoria. Quello di base presenterà 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, mentre la variante maggiore avrà 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione predefinito. La batteria dovrebbe essere una grande unità da 4.000 mAh. A differenza degli altri due telefoni della gamma G6, il Moto G6 Play sarà equipaggiato con una fotocamera posteriore singola. In termini di design potrebbe introdurre alcuni cambiamenti notevoli con le cornici che saranno più strette e la mancanza di un pulsante home fisico. La nuova gamma Moto G6, tra cui il Moto G6 Play potrebbe essere svelata nel corso dell’imminente MWC 2018. Chiaramente restate collegati in quanto, seguiremo tutto l’evento.

FONTEgizbot
Articolo precedenteZTE Axon M arriva in Italia: ecco il primo smartphone pieghevole con doppio display
Articolo successivoRecensione Skagen Falster: che stile questo smartwatch!