Motorola Moto G6Motorola Moto G6 è appena approdato su GeekBench, dove è stato possibile rinvenire dati attendibili circa le presunte dotazioni specifiche ed i punteggi residui conseguiti a seguito dell’esame sulle prestazioni in Single-Core ed in Multi-Core. Scopriamolo.

Motorola Moto G6: score e dotazioni hardware su GeekBench

Abbiamo già avuto modo di parlare di Motorola Moto G6 già ad inizio anno ma, nell’occasione, non era stato possibile apprezzare quelli che sono gli score e le info aggiornate in merito ad un terminale che si è classificato come un device a metà strada tra un entry-level ed un midrange puro.

Sulla base di queste ultime affermazioni è stato possibile prendere piena visione dei 709 punti in modalità Single-Core e dei 3.582 punti in Multi-Core, chiaramente ben distanti dalla logica di mercato dei top di gamma, ma comunque validi in luogo di un device che comunque non delude e cui si corrisponde una dotazione SoC Qualcomm Snapdragon 625 e 3GB di memoria RAM di supporto agli OS Android Oreo.Motorola Moto G6 GeekBench

Ad ogni modo, i nuovi indizi sono molto probabilmente soltanto indicativi in luogo del fatto che Motorola ha più volte sollevato dubbi circa l’utilizzo dei SoC, in questo caso fortemente discriminanti ai fini delle valutazioni da fare sui punteggi. Potrebbe darsi che la compagnia abbia testato più varianti dello stesso terminale. 

Il MWC 2018 contribuirà finalmente a chiarire le idee in merito a questa nuova categoria di device. Seguiteci per tutti gli approfondimenti e gli aggiornamenti in diretta dall’evento.

FONTEReddit
Articolo precedenteTap: ecco a voi la tastiera che si indossa per interagire con PC, smartphone e tablet
Articolo successivoApple nel 2018 lancerà due nuovi iPad, ecco tutte le indiscrezioni