Mediaset Premium batte Sky e lancia i nuovi prezzi: tutto al 50% con un regalo

Per riuscire a resistere all’onda d’urto creata da Sky, Mediaset ha dovuto cambiare le disposizioni della sua piattaforma Premium. Infatti l’azienda ha ben pensato di disporre nuovi abbonamenti per gli utenti che arrivano per la prima volta sulla piattaforma.

Ciò è semplice conseguenza del fatto che proprio Sky è riuscita ad ottenere i diritti TV per Champions ed Europa League per i prossimi tre anni. Questa situazione ha fatto sì che in tanti decidessero prima della fine della stagione di migrare verso l’azienda rivale. Ora per riconquistare tanti utenti, Mediaset Premium è pronta al rinnovamento.

Mediaset Premium abbassa i prezzi al 50% e concede un regalo a tutti

Per contrastare quello che potrebbe essere ricordato come l’esodo più grande della storia della società, Premium ha deciso di cambiare. Ecco nuove soluzioni in merito agli abbonamenti, dedicate a tutti coloro che si accosteranno per la prima volta al mondo della pay TV italiana.

Si parte da un prezzo davvero mostruoso: solamente 9,90 euro da pagare mensilmente per avere a disposizione i canali Cinema e per le Serie. Questo prezzo dunque non contiene i campionati di calcio, ma la soluzione è proprio dietro l’angolo.

Con soli 19,90 euro da pagare anche in questo caso con cadenza mensile, ecco l’abbonamento totale con inclusa anche la Serie A TIM, seguita dai campionati esteri. In più, al fine di incentivare tutti, Mediaset ha deciso di concedere il primo mese gratis. Il costo per l’allacciamento è di 39 euro che pagherete solo all’inizio.

Articolo precedente3 Italia: incredibile sorpresa per tutti i clienti, ecco cosa succede
Articolo successivoWhatsApp, che brutta sorpresa: prosciugato il credito degli utenti TIM, Wind e Vodafone