Apple dovrebbe lanciare tre nuovi modelli di iPhone nell’autunno di quest’anno. Due modelli OLED con dimensioni del display da 6,5 pollici e 5,8 pollici ed un modello LCD da 6,1 pollici. Oltre a ciò, si spera anche che la linea Apple per il 2018 includa il successore dell’iPhone SE. Rapporti recenti hanno suggerito che la società potrebbe svelare l’iPhone SE 2 nel corso del Worldwide Developers Conference (WWDC) a Giugno.

Nonostante non ci siano informazioni ufficiali, l’iPhone SE 2 è apparso in diverse indiscrezioni dall’inizio del 2017. Inoltre, molti analisti ritengono che il dispositivo esista davvero e sia in fase di elaborazione. Detto questo, un nuovo report proveniente dalla Cina ha rivelato alcuni dettagli del presunto iPhone SE 2. Passando alla relazione, l’iPhone SE 2 avrà un design simile a quello dell’iPhone SE.

 

Apple potrebbe lanciare l’iPhone SE 2 nel 2018

 

Ciò significa che il dispositivo avrà una struttura ed una parte posteriore in metallo. Il display del telefono sarà circondato da cornici spesse sia nella parte alta che bassa. Il pulsante Home dovrebbe rimanere insieme al sensore per il Touch ID. Lo smartphone, sarà probabilmente dotato di un display leggermente più grande da 4,2 pollici. Per quanto riguarda le specifiche, il rapporto afferma inoltre che l’iPhone SE 2 sarà dotato di un processore A10 Fusion, che è lo stesso processore che alimenta l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus. Il device offrirà 2 GB di RAM con opzioni di archiviazione interna da 32 GB o 128 GB.

L’iPhone SE 2 avrà un retro di vetro per offrire supporto alla ricarica wireless. Tuttavia, l’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo ha rilasciato dichiarazioni contrastanti. Secondo la previsione di Kuo, al fine di contenere il prezzo, Apple non includerà funzionalità di fascia alta come la tecnologia di riconoscimento facciale 3D ed il supporto alla ricarica wireless nell’iPhone SE 2. Kuo si aspetta inoltre che il dispositivo venga equipaggiato con iOS 12.
Come affermato, il gigante di Cupertino non ha rilasciato alcun suggerimento che confermi l’esistenza dell’iPhone SE 2.

FONTEgizbot
Articolo precedenteCriptovalute, milioni di dollari in Ethereum sono a rischio di essere hackerati
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 e Galaxy S9+: ecco quanto costeranno i nuovi top di gamma