Huawei Enjoy 8
Huawei Enjoy 8

La comparsa di questo dispositivo rende chiaramente ovvio l’intenzione di Huawei di lanciare sul mercato un nuovo dispositivo entry-level. Si chiama Huawei Enjoy 8 ed è attualmente in lista su TENAA. La cosa interessante delle “non complete” specifiche tecniche è che sono uguali in tutto e per tutto ad un altro dispositivo comparso qualche ora prima, ovvero Honor 7C.

Huawei Enojy 8 è Honor 7C? o viceversa?

Del dispositivo marchiato col nome della casa madre sono presenti due modelli, LND-TL10 e LND-AL20 la cui unica differenza conosciuta al momento è che rispettivamente hanno 32 GB e 64 GB di memoria interna. Lo smartphone sarà alimentato da un chipset sconosciuto octa-core da 1,4 GHZ mentre la batteria sarà di 2900 mAh.

Il display è un LCD IPS FullView da 5,99 pollici con risoluzione 1440 x 720 pixel e sarà protetto da un vetro temperato curvo da 2.5D. Il dispositivo presenta una configurazione a doppia fotocamera i cui sensori sono da 20 megapixel e 13. Frontalmente ce n’è uno singolo da 8 MP. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 8.0 Oreo con sopra EMUI 8.

Honor 7C
Honor 7C

Lo smartphone della sub-brand, Honor, è uguale in tutto, eccetto per il design. Mentre quello di Huawei dovrebbe avere un corpo in plastica, Honor, paradossalmente, avrà un design metallico. Guardando al passato della compagnia, e al casino che fa con i nomi, è probabile che Enjoy 8 si destinato al mercato cinese, e forse indiano. Honor potrebbe essere destinato a noi europei.

Articolo precedenteVodafone Happy vi regala questo venerdì fino a 20 euro di sconto su OVS
Articolo successivoGoogle I/O 2018, aperta la selezione per acquistare i biglietti dell’evento per sviluppatori