Wind Smart 9 Special disponibile fino al 28 febbraio
Wind Smart 9 Special disponibile fino al 28 febbraio

Wind ha deciso di lasciare a disposizione dei consumatori fino al 28 febbraio la fantastica offerta Smart 9 Special con 1000 minuti e 15 GB di traffico internet.

La promozione può essere attivata da tutti i nuovi clienti, sia quelli che effettuando la portabilità sia quelli che non la effettuano.

Wind Smart 9 Special disponibile fino al 28 febbraio

L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 15 GB di traffico internet in 4G al prezzo di 9 euro ogni 4 settimane. Superati i Giga disponibili dell’offerta, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Ricordo inoltre che anche l’operatore arancione ha comunicato il suo adeguamento alla fatturazione mensile.

Dal 5 aprile quindi tutte le tariffe subiranno un aumento dell’8.6% ma a differenza di altri operatori Wind ha deciso di aumentare anche del 10% le soglie a disposizione. Potete attivare l’offerta richiedendo un codice coupon sul sito ufficiale dell’operatore. Il costo dia attivazione è di 6 euro invece di 16 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i restanti 10 euro sul credito residuo.

Ricordo anche che il prezzo di una nuova SIM Wind in negozio ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Acquistandola online invece ha un costo di 35 euro, 10 euro il costo della SIM e 25 euro per la prima ricarica obbligatoria. Per maggiori informazioni o scoprire tutte le offerte che l’operatore arancione ha a disposizione, visitate il sito ufficiale.

Articolo precedenteGalaxy S9 e Galaxy S9 Plus, video teaser sulla fotocamera pubblicato online
Articolo successivoFifa 18: ecco qual’è veramente il giocatore più forte del gioco